GASPARE BARRACO: “S…COERENZA DELLA LEGA, CHE PRIMA SI VOLEVANO PULIRE IL C.CON LA NOSTRA BANDIERA E ORA SE LA METTONO SULLA FACCIA.CHE FACCIA DI…”.

GASPARE BARRACO: “S…COERENZA DELLA LEGA, CHE PRIMA SI VOLEVANO PULIRE IL C.CON LA NOSTRA BANDIERA E ORA SE LA METTONO SULLA  FACCIA.CHE FACCIA DI…”.

La Lega diceva che con la Bandiera Italiana si puliva il c. Vi è stato pure un processo per vilipendio verso la nostra Bandiera Tricolore. Nella nefasta ( per rischi contagi da Coronavirus per assenza distanze e per alcuni di mascherine) manifestazione  anno  usato una Bandiera di 500 mt lineari. Se ora ne ha aumentato le dimensioni e perché gli si è  ingrandito il fondo schiena? Grande coerenza con il nostro simbolo  che, per amore sincero  verso questa Nazione, tanti hanno lottato sulle Montagne del Nord in Piemonte, da Partigiani Combattenti,  come il Marsalese Francesco Barraco ( dalla prima ora) nelle Brigata Garibaldi di Cino Moscatelli e Aldo Aniasi. Poi, la cosa più  grave, la utilizzano pure nella Festa della Repubblica per fare una manifestazione politica a mortificazione della Bandiera Italiana, che non  ha di sicuro gradito questa sceneggiata leghista.Purtroppo la nostra Bandiera Italiana non parla e quindi non può mandarli in quel posto dove volevano destinarla. Ieri ( FESTA DELLA REPUBBLICA) con questa manifestazione mortificante per quanti hanno combattuto nella Guerra di Liberazione ( non  guerra civile)  e per quella splendida vittoria sulla Monarchia, oltre al danno la beffa: tra 15 giorni sapremo se hanno causato contagi da Coronavirus. Hanno fatto ridere il SARS-CoV-2. Chi ha autorizzato questa manifstazione e chi sono i responsabili da denunciare per non aver rispettato o fatto rispettare il DPCM sulle norme anticontagio? Chi come me ( nella foto davanti una delle “mie edicole” dove compro i 4 quotidiani al giorno, da sempre)  non è della Lega, o alleato con la Lega,  può mettersi la mascherina  della Bandiera Italiana, con sincera stima, senza ipocrisia. Cav.Ing.GaspareBarraco.Marsala

comunicato stampa

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *