GIUSEPPE BIANCO: #competenza, #coerenza, #passione, al servizio del territorio e della Sanità Siciliana

GIUSEPPE BIANCO: #competenza, #coerenza, #passione, al servizio del territorio e della Sanità Siciliana

Il dottor Giuseppe Bianco, medico cardiochirurgo, responsabile dell’U.O. complessa di Cardiochirurgia presso il ‘Maria Eleonora Hospital di Palermo’, è candidato alle elezioni del 25 settembre 2022 per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana tra le fila del Partito Democratico e a sostegno di Caterina Chinnici alla presidenza della Regione.

 

Bianco, che attualmente svolge la sua attività in libera professione presso il Centro Cardiologico Europeo di Palermo e presso lo Studio Medico Lo Re di Mazara Del Vallo, è stato candidato Sindaco della città di Mazara del Vallo nel 2014.

 

Sono un mazarese doc, molto legato alla mia terra, e per questo da anni, da quando sono rientrato dal nord al sud, svolgo la mia attività professionale e politica nel territorio. Mi candido per mettere al servizio di tutti i siciliani, e di quelli della provincia in modo particolare, le mie competenze in materia di sanità e le significative esperienze vissute da anni nelle strutture regionali. La sanità è un settore fondamentale per la dignità della nostra terra, per la sicurezza dei cittadini e per una crescita sociale che sia realmente all’altezza di una comunità”.

COMUNICATO STAMPA

Related posts