Prosegue la sanificazione del territorio Stasera ed in nottata interventi nelle zone Makara, Santa Maria di Gesù

Prosegue la sanificazione del  territorio  Stasera ed in nottata interventi nelle zone Makara, Santa Maria di Gesù

Dalle ore 22 di stasera alle ore 5 di stasera la sanificazione e disinfezione del territorio prosegue nelle zone Makara, Santa Maria di Gesù, via Gualtiero, vie e zone adiacenti.

Domani, mercoledì 18 marzo, dalle ore 22 interventi di sanificazione e disinfezione nelle zone lungomare, viale Africa, contrada Zano, via Castelvetrano, vie e strade adiacenti le stesse zone.

Si rinnova l’invito ai cittadini ad osservare le seguenti precauzioni: tenere porte e finestre chiuse, non lasciare panni stesi all’esterno delle abitazioni, mettere al riparo gli animali e non uscire dalla propria abitazione.

Si tratta di misure precauzionali anche se il prodotto utilizzato non è nocivo per persone, animali e piante, né corrosivo.

La ditta Iacono Servizi precisa che il nulla-osta all’utilizzo del prodotto è stato emanato dal Dipartimento Prevenzione della Salute U.O.C. Servizio Igiene degli Ambienti di Vita dell’ASP di Trapani. Il prodotto è un sanificante utilizzato ai fini igienico-sanitari, rispettando tutti gli accorgimenti descritti nella scheda tecnica.

comunicato stampa
Mazara del Vallo, 17 marzo 2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *