PULIZIA STRAORDINARIA DELLA CITTA’ GIOVEDI’ 10 OTTOBRE Intervento di decoro urbano straordinario. Al tal fine è necessario sospendere solo per il 10 ottobre la raccolta del multi materiale per effettuare gli interventi senza costi aggiuntivi

Un servizio di pulizia straordinaria e decoro urbano del territorio comunale sarà effettuato giovedì 10 ottobre, utilizzando uomini e mezzi dedicati alla raccolta differenziata.

Lo annuncia l’Ufficio Ambiente del Comune di Mazara del Vallo.

Per giovedì 10 ottobre, quindi,  la raccolta differenziata del multi materiale delle utenze domestiche e non domestiche non sarà effettuata per consentire alle squadre dedicate a tali servizi di dedicarsi alla pulizia straordinaria della Città.

Per quanto riguarda le utenze non domestiche giovedì 10 ottobre sarà garantita solo la raccolta di vetro commerciale e di cartone commerciale.

“La temporanea sospensione della raccolta del multi materiale per la giornata del 10 ottobre – dichiara l’assessore Caterina Agate – non provocherà alcun disagio particolare, se non quello di trattenere per due giorni in più alcuni volumi di differenziata che non degradano. Dedicare uomini e mezzi dei servizi di raccolta differenziata ad un intervento straordinario di pulizia e decoro urbano del territorio ci consente di raggiungere due obiettivi: pulire la Città senza costi aggiuntivi”.

Per sabato 12 ottobre il servizio di raccolta differenziata riprenderà regolarmente. Poiché avrà inizio alle ore 2 della notte, i mastelli dovranno essere esposti dalla sera dell’11 ottobre. Mazara del Vallo, 05 ottobre 2019 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *