STAGIONE AGONISTICA A2/F 2022/’23 Seap fa ingresso come Title Sponsor. La squadra di A2 avrà il nome di Seap Sigel Marsala

STAGIONE AGONISTICA A2/F 2022/’23          Seap fa ingresso come Title Sponsor. La squadra di A2 avrà il nome di Seap Sigel Marsala

Marsala Volley si tinge di Green, Green Economy con Seap Corporation che andrà ad affiancare il marchio Sigel, leader nella produzione e commercializzazione di gelati in Italia, come Title Sponsor.
Il gruppo Seap è una delle maggiori realtà imprenditoriali siciliane nel settore ambientale, operante nel campo della gestione dei rifiuti, delle bonifiche ambientali e della gestione di impianti di trattamento di rifiuti solidi e liquidi, e nella produzione di bioenergia.
Lo sviluppo di un progetto ambizioso che riesca ad affermarsi in una terra, che nello sport riesce ad esprimere i suoi più autentici e nobili valori, è l’obiettivo della compagine societaria che della pallavolo ha scelto di fare il veicolo di un ideale sportivo orgogliosamente siciliano.


Il progetto, che rappresenta un unicum nel panorama sportivo nazionale poiché mette a sistema energie imprenditoriali e realtà strutturate su base regionale e nazionale sotto la medesima egida, prende vita dopo un importante percorso di integrazione promosso e supportato dallo Studio Minnella & Coppa di Roma.
Nella foto Sergio Vella di Seap, Massimo D’Amico ed Enzo Castiglione di Sigel, Maurizio Buscaino DS di Marsala Volley, Rossana Giacalone del CDA Marsala Volley. Dietro Buscaino, Giovanni Lo Greco di Day Hospital e Nicola Sammartano di “Le Caserie”.
Il Volley di Marsala e della Sicilia da oggi, grazie alla lungimiranza ed alla determinazione di Massimo D’Amico e Sergio Vella, rispettivamente amministratori delegati di Sigel e Seap, quest’ultimo già Mainsponsor della Asd Sporting Maccalube Aragona nello scorso campionato di A2 femminile, scrivono insieme una pagina di storia dello sport.
La sfida di rilancio di Marsala Volley già annunciata nella conferenza stampa di presentazione dell’allenatore, il pluri-olimpionico Marco Bracci, si avvia verso la sua definizione, con la riconferma degli sponsor, importanti aziende siciliane tra le quali alcune che hanno contribuito direttamente alla realizzazione di questo accordo puntando sulla convergenza tra Etica del lavoro ed Etica dello sport.
Intanto Il fischio di inizio del campionato 2022/2023 è stato fissato dalla Lega Pallavolo di Serie A Femminile nel weekend del 22 e 23 ottobre.
Marsala Volley da oggi con il nome Seap Sigel Marsala Volley dà appuntamento al Palasport “San Carlo” di Marsala per una stagione imperdibile.

 

UFFICIO STAMPA SEAP SIGEL MARSALA VOLLEY

Related posts