SUPERCOPPA Il pregara di 2B Control Trapani – Fortitudo Agrigento

SUPERCOPPA  Il pregara di 2B Control Trapani – Fortitudo Agrigento

Questo pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà al PalaConad l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Fortitudo Agrigento (Pala Conad, ore 20.30), gara valida per la 1ª giornata della Supercoppa LNP – girone giallo.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Salvatore Basciano che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata:
Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Veljko Dancetovic, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Martin Kovachev e Salvatore Basciano.

Arbitri: PATERNICO’ CARMELO di PIAZZA ARMERINA (EN); GIORDANO ANTONIO GIUSEPPE di GELA (CL); NICOLINI ALESSANDRO di BAGHERIA (PA)

Questo il commento del capitano Marco Mollura in vista del match di venerdì: “Da capitano sarà un esordio speciale, davanti ai nostri tifosi indossando i colori della mia città. Cominciamo subito con una partita molto importante che vogliamo vincere assolutamente, non solo perché è un derby ma anche perché abbiamo bisogno di fiducia. Il precampionato è stato duro, certamente non siamo al 100% del nostro potenziale come è normale che sia ma siamo carichi per questa SuperCoppa”.

Note: Supercoppa, 1ª giornata. Assente Marco Rupil per la frattura al menisco.

Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

Related posts